Domenica 9 giugno è stata una giornata molto bella durante la quale abbiamo potuto salutare la stagione 2023-2024 attraverso le diverse dimostrazioni dei nostri atleti dai più piccoli ai più grandi e una numerosissima partecipazione di pubblico. Sul tatami oltre 70 atleti dai 3 anni in su e oltre 100 persone a pranzo... Che dire... Fantastico, Grazie per questa bella partecipazione. Peccato per gli assenti. Durante la manifestazione abbiamo consegnato alcuni premi e riconoscimenti: Il nostro "AMICO" Roberto Lupi, Cassiere da molti anni e membro del comitato, è stato insignito con il titolo di "Socio Onorario del nostro club" . Un pensiero è stato anche a fatto a coloro che agiscono in prima linea ovvero ai Monitori: GRAZIE al Maestro Dante Gianinazzi (che non ha potuto essere presente), Giulia e Michele GRAZIE agli aiuti Monitori: Marta, Tommaso, Carmelo e Michela. Quest'anno qualcosa di bello si è trasformato sul tatami due genitori aiuto Monitori. - Carmelo ha ripreso la sua passione accompagnando suo figlio nel suo viaggio in questa nostra disciplina e in particolare ha colto al volo la proposta di aiutarmi sul tatami. Mi ha aiutato praticamente tutta la stagione e cosi facendo, nel corso del mese di giugno, svolgerà il corso G+S per monitore. Bravo e Grazie mille.
- Un infortunio ha obbligato Giulia a rimanere assente dal tatami per diversi mesi. Essendo un gruppo grande ed affinché potessi portare avanti il programma avevo bisogno di aiuto e la settimana successiva allo sfortunato evento ho chiesto a Michela, mamma di Daniel, che lavora con bambini in un altro contesto, se poteva darmi un colpo di mano e fortunatamente questa collaborazione è durata praticamente per i diversi mesi d’assenza di Giulia permettendomi di portare avanti il programma. Grazie mille.
Il ruolo di aiuto Monitore (assunto anche da un non Judoka) in questi diverse esperienza risulta importante e a volte determinante per volgere il nostro “lavoro” nel migliore dei modi per “NOI” il bimbo è al centro. GRAZIE Al Comitato: Roberto L., Giada, Jana, Yesenia, Roberto M. e un saluto a Simona che nel mese di giugno è entrata a far parte della squadra al posto di Giada che dopo quest’anno che durante il quale ci ha dato un preziosissimo supporto termina la sua attività. COMPLIMENTI Abbiamo premiato gli atleti, quelli presenti, che hanno vinto il titolo di Campione Ticinese 2024. Categoria -57Kg FU18 Marta Ingrami Categoria -50Kg Mu15 Hryhorii per Noi Grisha Alsufiev Categoria -52Kg FU15 Sofia Alice Laiso (assente) Categoria -28Kg MU13 Daniel Lippuner (assente) Sono state consegnate le cinture a tutti i presenti che hanno superato l'esame di fine anno. In particolare Bravi a Marta e Tommi che hanno presentato e fatto l'esame finale in diretta davanti a tutti. Una prova importante superata con successo. Ma oltre a questa prova vorrei ringraziarli per la loro continua presenza ed il loro importante aiuto che mi hanno dato in questi ultimi anni. GRAZIE. GRAZIE alla squadra del Circolo Anziani di Pregassona per l'organizzazione, per l'accoglienza e per l'OTTIMO cibo apprezzato da Tutti.
GRAZIE a Roger per l'offerta di tutte le bibite. GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione e ai preparativi della festa. GRAZIE a Tutti i Genitori per la Vostra FIDUCIA affidandoci i Vostri Figli. “"La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire" Jigoro Kano Buon Estate
Fabio |