Carissimi/e tutti/e siamo oramai vicini alla conclusione di questa particolare stagione 2020-2021. Viste le nuove disposizioni, il comitato ha deciso di terminare con un allenamento in comune per tutti/e i/le nostri/e judoka che si terrà sabato 12 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 10:30 Palestra Vezia. Si prega di arrivare già con il Judogi indosso. Se sarà possibile, l’allenamento si svolgerà all’aperto e i genitori - con le dovute distanze - potranno partecipare alla visione dell’allenamento e alla consegna delle cinture sul perimetro attorno al tatami. In caso di brutto tempo, l’allenamento si svolgerà invece in palestra e i genitori dovranno rimanere all’esterno della struttura. Con le dovute distanze potranno visionare dalle finestre.
A questo evento sono invitati tutti i bambini dei corsi regolari di Pregassona e Vezia.
Sabato 12 giugno verranno consegnate le nuove cinture, per il cui ottenimento bambini/e e ragazzi/e stanno svolgendo delle forme di esami in queste settimane. È richiesto un contributo di CHF.10.— per la nuova cintura;
Il comitato ha pure deciso quest’anno di consegnare gratuitamente ad ogni atleta del Club una felpa, un paio di pantaloni e uno zaino in segno di ringraziamento per la fiducia che avete riposto nei nostri confronti portando i vostri figli a praticare anche in una situazione particolare come quella dell’ultimo anno. Speriamo dunque di rivederli tutti/e anche nella prossima stagione! Vi chiediamo in seguito di mettere un nome o un segno di riconoscimento sulla divisa onde evitare di confonderla in futuro con quella degli altri.
Sottolineiamo che il progetto “Judo per Tutti” prosegue ed è quindi possibile fare donazioni versando sul nostro conto menzionando “Judo per Tutti” oppure acquistando alcuni articoli, che sanno in vendita anche sabato: CHF.10.— Asciugamano Rosso Judo per Tutti CHF.20.— Borraccia
Sono inoltre in vendita diversi libri: CHF. 20.— igei il drago che faceva judo CHF. 20.— Le cintura che cambiano colore CHF. 20.— Pinocchio va in oriente CHF. 20.— Judo da colorare CHF. 15.— Rivista EducaJudo Trattandosi di quantitativi limitati, in caso di esaurimento, è possibile ordinarli previo pre-pagamento.
Per ovvi motivi non faremo nessun servizio di ristorazione e pertanto chiediamo ad ogni atleta di organizzarsi con la propria borraccia.
Vi ringraziamo e vi attendiamo numerosi.
Il Comitato |